Comunicazione Carta Stampata

Anche se sempre più inserzionisti sono spinti a fare pubblicità ai propri prodotti e servizi tramite media elettronici, Tv, Radio e in Internet, bisogna ricordare che la carta stampata è ancora un potente strumento per le campagne pubblicitarie.

Comunicazione Carta Stampata
Anche se sempre più inserzionisti sono spinti a fare pubblicità ai propri prodotti e servizi tramite media elettronici, Tv, Radio e in Internet, bisogna ricordare che la carta stampata è ancora un potente strumento per le campagne pubblicitarie.

La campagna viene veicolata dall epagine dei giornali quotidiani, periodici e della stampa specializzata dopo una attenta analisi degli obiettivi, del mercato di riferimento e del target che si intenderà raggiungere.
– Pubblicità su Giornali e riviste locali e nazionali
– Quotidiani
– Mensili
– Periodici
– Riviste di settore

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi