Comunicazione web

La comunicazione sul web sta acquisendo sempre più importanza con il trascorrere del tempo. La pubblicità sul web si può attuare con le seguenti strategie di marketing:

Comunicazione Web
La comunicazione sul web sta acquisendo sempre più importanza con il trascorrere del tempo. La pubblicità sul web si può attuare con le seguenti strategie di marketing:

Realizzazione Spot: A
lo spot pubblicitario sul web, pur avendo la stessa finalità, ha una durata inferiore rispetto a quello divulgato sul canale televisivo e, quindi dura al massimo 15″. lo spot viene pubblicato sul proprio portale web, su quello del cliente e sui social di maggiore rilievo a seconda delle esigenze del cliente.

Realizzazione Spot: B OVERLAY
un testo o un’immagine che appare sulla parte superiore o inferiore del video per un breve periodo, mentre va filmato. In genere, i visitatori possono fare clic su di esso per espandere l’annuncio o andare sul sito web dell’inserzionista.

Realizzazione Spot: C INVITATION
simile ad un overlay, ma il messaggio appare brevemente di fianco alla finestra video, e non all’interno.

Realizzazione banner:
il banner pubblicitario non è altro che un manifesto virtuale dove l’azienda descrive visivamente e dinamicamente le sue caratteristiche e quelle dei suoi prodotti. Lo stesso sarà linkato al sito del cliente.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi