Srikanth Tupakula inizia a lavorare nell’elettronica, poi si rende conto di riuscire ad esprimere tutta la sua creatività nella moda. Versatile e ambizioso, nel 2010 avvia la società “Continuum North Design Lab”.
Nel 2011 presenta le sue collezioni attraverso una sfilata: “Design Transpose” organizzata a Taj Deccan, Hyderabad, India. Al mercato già era conosciuto in quanto aveva mostrato le sue collezioni nella i Indian Fashion Street, sfilata tenutasi al The Park Hotel, Hyderabad oltre ad aver partecipato ad altri défilé ricevendo buoni riscontri.
Nell’ottobre 2013 nasce “Designer Dreams” il marchio di abbigliamento e accessori luxury per uomo, donna e bambino a prezzi competitivi.
Diviene molto popolare in India e nel 2017, Srikanth Tupakula lancia sul mercato un altro marchio “GUN-Power Dressing”, il brand super premium realizzato esclusivamente per l’high society e organizza una kermesse di moda chiamata “SARVA” allo Sheraton, Hyderabad.
Attualmente lo stilista si occupa di vendita al dettaglio, distribuzione, franchising, e-commerce ed export delle sue creazioni che vantano oltre all’uso di stoffe pregiate, di seta e cotone, l’arricchimento di deliziosi ricami fatti a mano.
Il designer, si ispira alla fauna e alla flora, ciò si riflette totalmente nelle sue creazioni. In un futuro prossimo è nei progetti il trasferimento in Italia per farne una seconda casa per poi espandere le sue attività in altri paesi europei.
Il suo sogno è fornire abiti firmati di lusso a prezzi accessibili in tutto il mondo.
Nelle immagini Gaia Moschetti indossa gli abiti di Srikanth Tupakula. Foto Enzo di Maro, trucca della MUA Olimpia Chirichella.


Recent Comments